miércoles, 21 de enero de 2009

Personalizzazione: la tendenza nel Giorno di San Valentino 2009 

I simboli per San Valentino sono cambiati dalla pratica dell’amor cortese dell’Alto Medioevo. Alla fine del XIX secolo i bigliettini del giorno di San Valentino acquistarono popolarità. Oggigiorno è difficile evitare di essere kitsch a San Valentino. Ricordando la tradizione di esprimere i sentimenti attraverso i biglietti d’amore, la FotoInsight aggiunge di nuovo un tocco personale alla festa degli innamorati.  


Cambridge, 21 Gennaio 2009. -- La FotoInsight, un’impresa leader nel servizio di sviluppo e stampa digitale via web, aumenta la sua gamma di regali fotografici per San Valentino. “L’amore è un sentimento speciale e dev’essere espresso in maniera straordinaria. Il giorno di San Valentino è l’occasione perfetta per esprimere i sentimenti”, afferma Catalina Martínez, Direttore Comunicazione della FotoInsight.  


Cercando dei regali per sorprendere il proprio partner il giorno di San Valentino, si desidera dare quel tocco personale che dolci e fiori non possono offrire. I servizi di stampa fotografica digitale online, come quelli della FotoInsight, possono aiutare a trasformare una foto digitale in un regalo di San Valentino che sarà custodito come un tesoro per anni. 


• Palla di neve con cuoricini - la foto si inserisce al centro. 


• Amore cristallizzato: la FotoInsight aumenta la varietà di fotoregali ideati per esporre e preservare le foto più belle. La gamma di fotoregali per San Valentino include il cuore di vetro con foto digitale incisa al laser in 3D, cornici in vetro con foto incisa, tazza in vetro e portachiavi munito di luce a LED per illuminare la foto incisa su vetro: http://cristallo.fotoinsight.it  


• Quando la freccia di Cupido va a segno, ci sono storie da raccontare su un fotoalbum stampato. Grazie a una varietà di temi e layout di pagina creativi, questi libri foto unici aiutano a ricordare una romantica vacanza o i momenti di ogni giorno vissuti insieme. La FotoInsight offre dei fotolibri con copertina a colori e completamente personalizzabile, a partire da € 18,95 per 26 pagine stampate a colori (+ spese di spedizione). Per i fotolibri, visitate: http://libro.fotoinsight.it  


• ¿Un’immagine della persona amata in formato extra grande? Una foto stampata su tela e stesa su un telaio di legno. Ha un aspetto imponente ed è pronta da appendere alla parete. Le foto su tela sono disponibili in diversi formati che vanno dal 20 x 30 cm (che equivele più o meno all’A4, a € 29,99 + spese di spedizione) al 60 x 80 cm: http://tela.fotoinsight.it/  


• Dimostrando amore durante tutti i 365 giorni dell’anno. È facile ricordare ogni giorno a qualcuno quanto lo amate con un calendario realizzato con le vostre foto digitali. I fotocalendari FotoInsight possono iniziare con qualsiasi mese dell’anno. Per esempio, un calendario da parete offre sufficiente spazio per annotare le date delle vostre cenette romantiche; i fotocalendari sono facili da ordinare e a partire da € 8,98. Per informazioni sui fotocalendari: http://calendari.fotoinsight.it/  


• Tazza cuore: il software gratuito FotoInsight Designer offre dei modelli per applicare le foto con forme diverse (per esempio a forma di cuore), che si stampano su regali come le tazze.  


Convenienza e flessibilità  


La FotoInsight offre un servizio di stampa fotografica digitale indipendente, compatibile con PC Windows e Macintosh, che consente di stampare le foto scattate con qualsiasi fotocamera digitale o telefonino. Secondo i Dirigenti della FotoInsight, il servizio online offre un’ampia gamma di prodotti di stampa fotografica e di regali, fotolibri, poster, biglietti e fotocalendari, nonché cornici, quadri e oggetti in vetro con foto applicate mediante un processo laser. Da Cambridge, il Dott. Brümann afferma: “I ricordi immortalati su una fotografia non devono mai sbiadire. La nostra tecnologia è più intelligente e consente di creare dei fotoregali di lunga durata e di qualità superiore. 


- - - - - - - - - - - - - - - - - - 


Esplicitamente consentita la pubblicazione. 1088 parole. 

No hay comentarios: